L’importanza di seguire un’alimentazione sana e corretta

Seguire uno giusto stile di vita e associarlo ad un’alimentazione sana e corretta non è impossibile.

L’alimentazione riguarda tutti, a partire dalla nascita e durante il corso di tutta la nostra vita. Ci aiuta a vivere bene, dandoci l’energia necessaria e mantenendoci in salute purché sia equilibrata, varia, salutare, ma soprattutto adatta alle specifiche esigenze di ogni singola persona.

Quante volte hai sentito dire o hai letto che mangiare sano è il primo passo per rimanere in forma? Sembra una banalità, una cosa scontata ma siamo davvero ciò che mangiamo!

Oggi in più mangiando in modo sano e rivolgendosi alla fisioestetica si possono raggiungere risultati straordinari, si può arrivare a modellare il proprio corpo e finalmente a sentirsi bene con se stesse!

Dott.ssa Claudia Mangialardo, Biologa NutrizionistaPresso il Centro Fisioterapia GM, troverai il supporto della Dott.ssa Claudia Mangialardo, biologa nutrizionista di comprovata esperienza, che da anni collabora in una struttura dove il paziente è al centro di tutto e non solo dal punto di vista nutrizionale.

Perché l’aspetto nutrizionale è così importante nel paziente che affronta un percorso fisioterapico?

Molto spesso un sovraccarico della struttura corporea, può impedire il regolare svolgimento delle terapie prescritte.

È per questo, che il paziente in cura presso il Centro Fisioterapia GM potrà intraprendere un cambiamento del proprio stile di vita che lo porterà progressivamente oltre che ad una perdita di peso corporeo anche ad un vero e proprio cambiamento delle proprie abitudini e di conseguenza al raggiungimento dei propri obiettivi fisici che si erano prefissati.

Un corretto regime alimentare studiato appositamente sul tuo metabolismo, sulle patologie che potresti avere, sulla tua età, può aiutarti e molto.

Si tratta di impegnarsi un pochino con le visite che di volta in volta la nutrizionista ti darà per i controlli e ovviamente con il regime alimentare!

La dottoressa Claudia Mangialardo vi accompagnerà in questo percorso di salute.

Siete pronti a cambiare con più leggerezza la vostra vita?

Iscriviti allaNewsletter

Iscriviti allaNewsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui prossimi articoli, sui seminari e sulle promozioni.

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Fisioterapia GM!

Pin It on Pinterest

Share This